Carissimi, condivido la locandina della giornata di festa – prevista per sabato 27 gennaio – in occasione della memoria liturgica di San Giovanni Bosco. Dopo la celebrazione delle 18.30 sarà possibile cenare insieme: prenotazione obbligatoria in segreteria oratorio (suor Anna) entro e non oltre mercoledì 24 gennaio.
Sabato 16 marzo. Quota di partecipazione € 45,00 (iscrizioni fino ad esaurimento posti). Aprendo la locandina troverete programma e tutte le ulteriori info.
nel pomeriggio sarà presente nella nostra parrocchia il maestro pasticcere Giuseppe Manilia, eccellenza italiana di fama internazionale.
Presso la Hall del nostro teatro, Manilia terrà una lezione gratuita di 3 ore (dalle 15:00 alle 18:00) dal titolo “Rosemary Giovani” per trasmettere ai giovani dai 14 ai 25 anni (50 ingressi disponibili fino a esaurimento posti) la sua passione nella ricerca pasticciera; affrontando insieme a loro ricette classiche ed innovative, semplici ma di grande gusto che potranno assaggiare e commentare insieme.
Giuseppe Manilia è un testimone creativo: uomo di fede, che da qualche anno ha perso la sua unica figlia a causa di una brutta patologia e che è cresciuto e vive tutt’ora in un piccolo paese in provincia di Salerno, Montesano Scalo sulla Marcellana, in cui tutt’ora mantiene il suo laboratorio e la sua unica Maison: a dimostrazione che la passione per il bello e l’impegno costante, unito alla capacità di condividere e di “fare rete”, possono portare a risultati di incredibile qualità anche in un luogo periferico.
Partenza ore 7:00 dall’Aeroporto di Fiumicino e arrivo a Dubrovnik alle ore 8:20 (2 ottobre)
Rientro ore 17:40 all’aeroporto di Fiumicino (5 ottobre).
Nella quota è previsto anche il trasporto in pullman da e per l’aeroporto di Fiumicino (dal piazzale della parrocchia)
Posti disponibili 25.
Iscrizioni a partire da lunedì 15 aprile (esclusivamente da don Alessandro); al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di € 200,00.