Da parte delle insegnanti di danza della nostra Polisportiva Giovanile Salesiana parrocchiale: “Amate ciò che amano i giovani affinché essi amino ciò che amate voi” è il titolo che abbiamo scelto per il saggio dedicato al Santo dei giovani: don Bosco. L’abbiamo scelta perché rappresenta perfettamente lo scopo del nostro servizio: attraverso l’insegnamento della danza, cerchiamo di trasmettere i valori di impegno, amicizia e Amore in cui crediamo. Siamo tutti invitati al saggio martedì 30 gennaio alle ore 18.30.
Carissimi, per disposizione della stessa provvidenza del Creatore, gli animali partecipano in qualche modo alla nostra vita di tutti i giorni. Per tale ragione, in occasione della festa di Sant’Antonio Abate, abbiamo previsto due momenti in cui poter benedire gli animali.
Carissimi, vi condivido il programma del ritiro di Quaresima previsto per sabato 24 febbraio presso la Curia Generalizia delle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret. L’indirizzo è Via della Greca n.11 (per chi venisse con la macchina è bene arrivare da Lungotevere Aventino/Via di S.Maria in Cosmedin)